utenti online

Un albergo al posto dell'Odissea; lo staff si trasferisce al Miù Miù

3' di lettura 30/11/-0001 -
La discoteca Odissea rivivrà al “Miù Miù” di Marotta: Eugenio Patassi, gestore dello storico disco-dinner della Statale Adriatica, e il suo hot-staff sono pronti per imbarcarsi in una nuova avventura sulle piste e alla consolle del rinomato disco club della riviera. Al posto dell'Odissea sorgerà un albergo.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


La discoteca Odissea rivivrà al “Miù Miù” di Marotta: Eugenio Patassi, gestore dello storico disco-dinner della Statale Adriatica, e il suo hot-staff sopravviveranno alla chiusura del locale, che, ormai è notizia ufficiale, è destinato a trasformarsi entro i prossimi due anni in una ampia struttura ricettiva, e sono pronti per imbarcarsi in una nuova avventura sulle piste e alla consolle del rinomato disco club della riviera “Miù J’Adore”.

Scade infatti entro il 30 giugno il tempo a loro disposizione per lasciare l’immobile, ormai ex-Odissea, che sarà demolito una volta giunto l’ok del consiglio comunale di Osimo. Al suo posto sorgerà il moderno hotel-business progettato dalla società “Oltre s.r.l.” comprensivo di 84 camere articolate su quattro piani, dotato di un centro congressi, un ristorante-caffetteria, una galleria di una decina di negozi, sei uffici, area wi-fi e pensato in particolar misura a chi viaggia per lavoro e all’allestimento di convegni.

Patassi si dice soddisfatto dell’accordo concluso con il disco club di Marotta: “Quello che si apre è un rapporto di collaborazione che si basa sul rispetto reciproco e il riconoscimento delle esperienze acquisite da entrambe le parti nel settore dell’animazione notturna. Il nostro team, –continua Patassi– circa una cinquantina di elementi tra p.r. e animatori, sarà sempre attivo in tutti i giorni di apertura del Miù J’Adore, ovvero venerdì, sabato, domenica e prefestivi, tanto nella stagione estiva quanto in quella invernale, per gli anni a venire.”

Staff della ex-Odissea e Miù Miù diventeranno perciò una cosa sola per portare nuovo colore ed entusiasmo nella calda movida della Riviera: una sintesi di competenze e esperienze che puntano a confermare il pubblico già affezionato a entrambe le piste e ad attirare nuove leve da Ancona fino a Senigallia e oltre.

Le porte del divertimento si apriranno il prossimo venerdì 18 maggio e relativo fine settimana con l’inaugurazione ufficiale della stagione estiva del “Miù J’Adore”. Nella stessa occasione sarà tagliato il nastro anche del Privé, un’ala del locale che è stata completamente rinnovata e ristrutturata per accogliere tutti i sabati sera la speciale animazione dello staff Odissea.

“Il nostro intento è riproporre –spiega Patassi- la formula già sperimentata, e con successo, con il privé dell’Odissea: un mix effervescente di ragazze immagine, musica ricercata, arredamento raffinato che non deluderà i nostri ospiti“. Una gemma che va a incastonarsi perfettamente in un’altra gemma: il Miù Miù è infatti tradizionalmente una icona glamour dove il fashion regna sovrano, un ambiente esclusivo con musica coinvolgente e servizio elegante, ricco per le sue atmosfere riservate, ma allo stesso tempo cariche di energia.

A corona di questo nuovo sodalizio, il locale della Riviera si appresta a conquistare le notti estive con una rosa di ospiti e personaggi di prima qualità. Sulla loro identità vige ancora il più stretto riserbo, ma Patassi annuncia che per il popolo della notte si prospettano piacevoli sorprese.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 aprile 2007 - 1906 letture

In questo articolo si parla di musica, giovani, locali, odissea, eugenio patassi





logoEV
logoEV