utenti online

Provinciali di Maggio: Stefano Simoncini declina l'invito dello SDI

1' di lettura 30/11/-0001 -
Provinciali, Stefano Simoncini, vicesindaco di Osimo, non correrà per lo SDI. In una nota, Simoncini ringrazia “i dirigenti dello Sdi per l’offerta di ospitare la mia candidatura nella lista che tale partito presenterà” e motiva il suo rifiuto con la volontà di rimanere “fedele al movimento politico Su la Testa e al Sindaco Dino Latini".

da Vicesindaco Stefano Simoncini


"Sento il dovere di ringraziare i dirigenti dello Sdi per l’offerta di ospitare la mia candidatura nella lista che tale partito presenterà per le consultazioni provinciali del 27 e 28 maggio prossimi. Resto tuttavia fedele al movimento politico Su la Testa e al Sindaco Dino Latini, come ho sempre fatto dal 1990 ad oggi.

Preciso che nella mia decisione di non accogliere l’offerta dello Sdi, non hanno avuto alcun rilievo i veti – assolutamente miopi – espressi a più riprese dagli esponenti dell’Unione. E preciso anche che in tal senso non hanno inciso neppure le osservazioni critiche dei miei amici.

La decisione che ho assunto, infatti, è stata dettata unicamente dai miei sentimenti di rispetto e di amicizia nei confronti del Sindaco."





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 aprile 2007 - 1554 letture

In questo articolo si parla di sdi, politica, stefano simoncini, dino latini, provinciali 2007





logoEV
logoEV