utenti online

Le magiche note di Elisa sabato al Palarossini di Ancona

2' di lettura 30/11/-0001 -
La cantante friulana si esibirà sabato prossimo al PalaRossini. Cresce l’entusiasmo per l’ultima tappa del suo tour “Soundtrack Live". Biglietti disponibili presso il T.Box e le abituali prevendite.

da Anno Zero


Sarà Ancona ad ospitare l’ultima tappa del “Soundtrack Live”, il tour di Elisa che ha registrato ovunque il tutto esaurito. La cantante friulana si esibirà sabato prossimo, 28 aprile, al PalaRossini, nella data organizzata dalla Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con la collaborazione del Comune di Ancona.

Il grande successo di pubblico registrato nella prima parte del tour, con oltre 40.000 spettatori nei sei palazzetti in cui Elisa ha suonato, ha spinto la produzione a programmare una seconda tranche del “Soundtrack Live” che, ripartito il 14 aprile da Palermo, si concluderà con il gran finale di Ancona.

Elisa proporrà ai suoi fan una scaletta di oltre venti brani, un greatest hits dei suoi cinque album: non mancheranno sorprese negli arrangiamenti e nella scelta di alcune canzoni che da tempo non eseguiva dal vivo. “Soundtrack Live” nasce da un’idea di Elisa che ha immaginato un enorme palcoscenico con tre differenti piani per creare atmosfere diverse.

Sul palco, la storica band composta da Franck Santarnecchi (pianoforte), Andrea Rigonat (chitarre), Gianluca Ballarin (tastiere), Max Gelsi (basso) e Carlo Bonazza (batteria). Lo spettacolo sarà completato dai cori di Massimo Bonano e Nicole Pellicani, ma per la prima volta Elisa sarà accompagnata anche dal coro gospel degli Oscar Williams Jr. & Perfected Prais, proveniente dal Missouri.

Biglietti in prevendita, I settore numerato (tribuna ovest) 46 euro, II settore non numerato (parterre) 28,75 euro.

Info: T.Box 071.2901224.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 aprile 2007 - 1621 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, palarossini, anno zero





logoEV
logoEV