utenti online

Sabani al Dazebao di Ancona presenta “Fotomodella D’Italia”.

2' di lettura 30/11/-0001 -
Venerdì 27 Aprile Gigi Sabani presenta ad Ancona il Concorso Nazionale “Fotomodella D’Italia”. La serata si svolge presso il locale “Dazebao ” con inizio alle ore 22.

da ASPEM
www.spupy.it


Sbarca ad Ancona il concorso nazionale “FOTOMODELLA D’ITALIA”. Questo Venerdì ( 27 Aprile ) presso il locale “Dazebao” in Via del Commercio 6/a con inizio alle ore 22 il noto presentatore/Imitatore GIGI SABANI condurrà lo show.

Gli ingredienti ci sono tutti per una serata di rilievo: la presenza di Sabati con le sue performances, e molte modelle che sfilarenno in tre momenti significativi indossando abbigliamento casual, costumi ed abiti da sera.

La brava Tunde Stift di Planet Moda affiancherà Sabani nella presentazione, e non mancheranno esibizioni delle ragazze con “stacchetti” di danza. Il Dazebao per l’occasione sarà allestito con palcoscenico e pedana ed una attenta Giuria valuterà le aspiranti modelle assegnando un punteggio.

Alla serata parteciperà l’attrice Rafaella Ponzo (la protagonista del film “Fallo” di Tinto Brass), non mancheranno ospiti dell’ultima ora, mentre la testimonial della serata, la bellissima Monica Riva non mancherà di stupire con una sua esibizione.

La serata è organizzata dalla ProLoco “Calamo” di Ancona e dalla A.SPE.M sempre di Ancona con il Patrocinio del Comune di Ancona.

Il promoter e responsabile marchigiano del concorso Spartaco Paganini èsempre alla ricerca di ragazze che vogliano partecipare a questo prestigioso concorso. I requisiti richiesti sono: età dai 16 ai 26 anni / altezza minima 1,68 / Taglia da 40 a 44.

Tutte le ragazze che desiderano partecipare possono inviare email con foto e dati anagrafici a: info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria telefonica IT +39 07141467 Chiama . Link www.spupy.it

Il Concorso Nazionale “FOTOMODELLA D’ITALIA” potrà essere un significativo trampolino di lancio per le ragazze che intendono entrare nel mondo dello spettacolo. Per la regione Marche sono previste 5 finaliste che potranno accedere alla finale nazionale. Le vincitrici avranno la possibilità di aggiudicarsi una cucina / un viaggio per due persone / 1 contratto lavorativo per 1 anno. La finale del Concorso “FOTOMODELLA D’ITALIA” si terrà a Lecce i giorni 8-9-10-11 Settembre. www.fotomodelladitalia.it

Si consiglia di prenotare i tavoli telefonando dopo le 19,30 al Dazebao Tel/Fax 071.898081 – L’Ingresso è gratuito.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 aprile 2007 - 1996 letture

In questo articolo si parla di giovani, ancona, spartaco paganini, concorsi





logoEV
logoEV