utenti online

DS e Margherita assieme per ''riportare'' Osimo in Provincia

2' di lettura 30/11/-0001 -
Provinciali 2007, i vertici osimani di DS e Margherita presentano ufficialmente i propri candidati: Paola Andreoni, consigliere comunale DS, assegnata al collegio Osimo 1, e Stefano Gatto, assessore provinciale uscente, per i seggi di Osimo 2.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Elezioni Provinciali di fine maggio: i vertici osimani di DS e Margherita, uniti nello stampo del nascente Partito Democratico, scoprono le carte e presentano ufficialmente i propri candidati: Paola Andreoni, consigliere comunale DS, assegnata al collegio Osimo 1, e Stefano Gatto, assessore provinciale uscente, per i seggi di Osimo 2.

I due candidati sono stati presentati sabato mattina alla presenza di Aurora Nardini, segretario comunale della Margherita, e Roberto Lampa, segretario DS. Presenti alla cerimonia anche i segretari di Offagna Salvatore Moffa (Margherita) e Michelangelo Tumini (DS).

Tre i punti per cui l’Andreoni è pronta a battersi in sede provinciale: la viabilità, la tutela del territorio, il diritto all’istruzione e al lavoro. “Vogliamo che il nodo viabilità dell’Aspio sia risolto –spiega la Andreoni– proponiamo un rafforzamento del servizio di trasporto pubblico, la definizione di una viabilità efficiente in vista del nuovo ospedale di rete, il tutto assieme all’elaborazione di politiche per uno sviluppo sostenibile nel rispetto dell’ambiente.”

Tra le priorità di Stefano Gatto, la realizzazione di un allargamento della SP3 Val Musone con bretelle di collegamento in prossimità delle frazioni di Campocavallo, Padiglione e Casenuove, proseguire il lavoro di manutenzione di fiumi e fossi, provvedere all’ampliamento dell’incrocio ‘Bivio Gambone’, infine garantire la buona qualità degli edifici scolastici.

Obbiettivo comune: “far uscire Osimo dall’isolazionismo in cui è precipitata a seguito dell’operato delle Liste Civiche e “riportare” la città in Provincia, nella giusta considerazione del suo ruolo e delle proprie potenzialità”.



da sx: Aurora Nardini, segretario Margherita Osimo
Roberto Lampa, segretario DS Osimo
Paola Andreoni, DS, candidata Osimo 1
Stefano Gatto, Margherita, candidato Osimo 2
Salvatore Moffa, segretario Margherita Offagna
Michelangelo Tumini, segretario DS Offagna





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 aprile 2007 - 2240 letture

In questo articolo si parla di margherita, ds, paola andreoni, stefano gatto, roberto lampa, provinciali 2007, michelangelo tumini, aurora nardini, salvatore moffa





logoEV
logoEV