utenti online

Imesa Osimo: Cioppi miglior tecnico dell’ultimo turno

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il coach dell’Imesa Osimo, Stefano Cioppi, è stato riconosciuto miglior tecnico dell’ultimo turno di campionato. Il riconoscimento al coach della Robur da parte del sito www.basketball.it.

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it


Il coach dell’Imesa Osimo, Stefano Cioppi, è stato riconosciuto miglior tecnico dell’ultimo turno di campionato (quattordicesima giornata di ritorno con la vittoria degli osimani nella trasferta di Zagarolo dove hanno superato la Tlc Italia Palestrina per 82-72) dal sito www.basketball.it.

Questo sito internet dopo ogni giornata di campionato stila la “Top five” e questa volta al primo posto è stato inserito proprio il tecnico dell’Imesa con la seguente motivazione:

“Al primo posto per questa settimana, senza ombra di dubbio, coach Cioppi dell’Imesa Osimo. Perché? Abbiamo avuto modo di vederlo all’opera contro Palestrina, rotazioni dei giocatori perfette, gara sempre in pugno e gestione perfetta della panchina. Acclamato dai tifosi a fine partita, il quarto posto è sicuramente un ottimo piazzamento, ora si deve lavorare per i playoff… In bocca al lupo!”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 aprile 2007 - 1120 letture

In questo articolo si parla di sport, imesa osimo, stefano cioppi