Fabrizio Moro alla partita tra la Nazionale Cantanti e l’Agorà dei giovani

Ci sarà anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Giovani, Fabrizio Moro, ad Ancona per la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e l’Agorà dei giovani italiani che si giocherà mercoledì 25 aprile allo Stadio “Del Conero”. |
![]() |
da Agorà dei Giovani Italiani - Loreto 2007
www.agoradeigiovani.it
www.agoradeigiovani.it
Ci sarà anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Giovani, Fabrizio Moro, ad Ancona per la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e l’Agorà dei giovani italiani che si giocherà mercoledì 25 aprile allo Stadio “Del Conero”.
Cantautore romano, vera rivelazione dell’ultimo Sanremo, Fabrizio Moro si aggiunge alla lista degli artisti convocati per la manifestazione “In campo per la legalità”, in occasione della quale sarà esposta la Coppa del Mondo vinta dall'Italia di Marcello Lippi in Germania.
L’incasso della partita sarà devoluto per sostenere l’acquisto di un Camper per la formazione di animatori di strada sulla legalità destinato alle zone più difficili della città di Napoli e della provincia.
I biglietti per la partita di Ancona, organizzata dalla Pastorale giovanile e dello sport della Regione Ecclesiastica marchigiana e dalle Diocesi di Ancona-Osimo, Loreto, Iesi e Senigallia in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, la Regione Marche e il Comune di Ancona, possono essere acquistati presso il "T-BOX" di Ancona, la Curia Arcivescovile di Ancona e negli Informagiovani di Ancona, Senigallia, Jesi, Osimo e delle maggiori città della provincia di Ancona.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 aprile 2007 - 1615 letture
In questo articolo si parla di sport, solidarietà, ancona, agorà dei giovani 2007
L'indirizzo breve
https://vivere.me/enDs
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...