utenti online

Fabrizio Moro alla partita tra la Nazionale Cantanti e l’Agorà dei giovani

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ci sarà anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Giovani, Fabrizio Moro, ad Ancona per la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e l’Agorà dei giovani italiani che si giocherà mercoledì 25 aprile allo Stadio “Del Conero”.

da Agorà dei Giovani Italiani - Loreto 2007
www.agoradeigiovani.it


Ci sarà anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Giovani, Fabrizio Moro, ad Ancona per la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e l’Agorà dei giovani italiani che si giocherà mercoledì 25 aprile allo Stadio “Del Conero”.

Cantautore romano, vera rivelazione dell’ultimo Sanremo, Fabrizio Moro si aggiunge alla lista degli artisti convocati per la manifestazione “In campo per la legalità”, in occasione della quale sarà esposta la Coppa del Mondo vinta dall'Italia di Marcello Lippi in Germania.

L’incasso della partita sarà devoluto per sostenere l’acquisto di un Camper per la formazione di animatori di strada sulla legalità destinato alle zone più difficili della città di Napoli e della provincia.

I biglietti per la partita di Ancona, organizzata dalla Pastorale giovanile e dello sport della Regione Ecclesiastica marchigiana e dalle Diocesi di Ancona-Osimo, Loreto, Iesi e Senigallia in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, la Regione Marche e il Comune di Ancona, possono essere acquistati presso il "T-BOX" di Ancona, la Curia Arcivescovile di Ancona e negli Informagiovani di Ancona, Senigallia, Jesi, Osimo e delle maggiori città della provincia di Ancona.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 aprile 2007 - 1615 letture

In questo articolo si parla di sport, solidarietà, ancona, agorà dei giovani 2007

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enDs