utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

il WRESTLEMANIA REVENGE TOUR giovedì ad Ancona

2' di lettura
1257

Cresce l’attesa tra i fan per l’arrivo delle star della WWE: i campioni del wrestling si esibiranno giovedì sera al PalaRossini. Biglietti disponibili presso il T.Box e le abituali prevendite

da Anno Zero

Un appuntamento da non perdere per i tanti appassionati di Wrestling. La WWE World Wrestling Entertainment sbarca ad Ancona con uno spettacolare evento, WRESTLEMANIA REVENGE TOUR 2007, che andrà in scena giovedì prossimo, 19 aprile, al PalaRossini, nella data organizzata dalla società Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune di Ancona. Lo show comincerà alle ore 21.

Il tour di Smackdown è partito lo scorso 14 aprile da Perugia e, dopo Bologna, Genova, Milano e Roma, giovedì prossimo farà tappa ad Ancona. I tanti appassionati di questo spettacolare sport potranno assistere dal vivo allo show di superstar internazionali. Il cast non è ancora definito.

Intanto durante le tappe sparse per l’Italia hanno dato un saggio delle loro più potenti “prese” personaggi come Undertaker, Batista, Mr. Kennedy, Chris Benoit, Kane, Finlay, Boogeyman, Paul London, Brian Kendrick, Chavo Guerrero, Matt Hardy, Ashley e molti altri conosciutissimi wrestlers. Il WRESTLEMANIA REVENGE TOUR 2007, che ha registrato ovunque un clamoroso successo di pubblico, offrirà dunque anche nelle Marche un prestigioso roster al gran completo che certamente non deluderà le aspettative dei fan.

Il prezzo intero dei biglietti è di 115 euro per la platea I, 69 euro per il I anello centrale e la platea II, 57,50 euro per il I anello laterale, 40,20 euro per il II anello centrale e 28,70 euro per il II anello laterale.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 aprile 2007 - 1257 letture