utenti online

Il Comitato 16 Settembre ringrazia la Regione

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comitato 16 Settebre, di fronte al proficuo lavoro svolto insieme, ringrazia la Regione Marche per gli sforzi compiuti in aiuto delle tante attività e privati colpiti dall'alluvione.

da Comitato 16 Settembre


Il comitato ringrazia per il grande e proficuo lavoro svolto e la determinazione dimostrata dal presidente della Regione Gian Mario Spacca, un particolare ringraziamento va anche alle strutture dirigenziali della Regione Marche.

Essendo stati fatti partecipi di tutti gli sviluppi delle pratiche legislative, ci rendiamo conto di quali e quanti problemi la Regione ha dovuto risolvere in un tempo effettivamente ridotto.

Riteniamo che il successo ottenuto sia stato determinato dallo spirito estremamente collaborativo instauratosi fra il direttivo del comitato e lo staff delle stuttre dirigenziali della Regione Marche.

Rivolgendoci direttamente alla persona del Presidente Gian Mario Spacca il direttivo del comitato è pienamente concorde con lui sul fatto che queste disponibilità finanziarie contribuiranno alla piena ripresa ed ulteriore sviluppo delle attività produttive ed al benessere generale dell’area così tanto duramente colpita.

Il comitato resterà a disposizione della Regione per dare il suo contributo alla definizione di una soluzione per la messa in sicurezza del territorio colpito e per quei casi in fase di analisi relativi ai privati.

Quanto ottenuto dal gruppo di lavoro della Regione è il risultato di quanto si possa ottenere quando la politica dialoga e interagisce con il territorio e con coloro che lo abitano.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 aprile 2007 - 1286 letture

In questo articolo si parla di regione marche, alluvione, comitato 16 settembre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enDd





logoEV
logoEV