utenti online

Lavori pubblici: pista ciclabile al Palabaldinelli, asfalture, zone verdi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Dal blog del Sindaco una rassegna degli interventi su viabilità e spazi verdi della città.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it


PISTA CICLABILE AL PALABALDINELLI

“La Giunta Municipale ha approvato il progetto per la realizzazione di una pista ciclabile nell'area del Palabaldinelli.

Si tratta di un anello che verrà realizzato tutto intorno al parcheggio del palas e che si svilupperà su una lunghezza di quasi un chilometro, per una larghezza di 2 metri e mezzo. La struttura consentirà a tutte le squadre giovanili di ciclismo di allenarsi e ai cicloamatori di fare passeggiate in completa sicurezza."


ASFALTATURA IN VIA PARADISO

“Entro la prossima settimana prenderanno avvio i lavori di asfaltatura di via Paradiso in località Passatempo. Il manto della lunga arteria verrà interamente rifatto sul percorso che va dal Cimitero fino all'incrocio con via Settempedana, per una lunghezza lineare di oltre due chilometri e mezzo.”

NUOVA ROTATORIA PRESSO CITYPER LE FORNACI

“E' pronto il progetto preliminare per la realizzazione di una nuova rotatoria all'incrocio tra via Marco Polo e via Vecchia Fornace, strada d'ingresso all'area dell'Ipersidis. A riparo dei marciapiede, verrà poi installata una siepe di oltre 70 metri. A lavori ultimati, entrerà in funzione una nuova viabilità nella zona.”

PRONTA PRIMA AREA VERDE DE GASPERI

“Sono giunti a termine i lavori relativi alla sistemazione della prima delle tre aree verdi attrezzate collegate, progettate dal Comune in zona De Gasperi. Ora, nell'area, è disponibile anche un campetto polivalente per la pratica della pallavolo e del calcetto.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 aprile 2007 - 1432 letture

In questo articolo si parla di viabilità, dino latini, blog sindaco





logoEV
logoEV