utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Imesa Osimo Juniores a Palestrina per puntare al terzo posto

1' di lettura
979

Campionato Juniores fase Interzona – Il team roburino, allenato da Francioni e Carletti, proverà a fermare lo squadrone laziale. Assenti Graciotti e Squadroni.

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it

Partita impegnativa per l’Imesa Osimo quella in programma giovedì 5 aprile, con inizio alle 19.30, a Palestrina, valida quale quinta giornata, ed ultima, del girone di andata del Campionato Juniores fase Interzona.

“Sarà una gara molto difficile per noi –afferma il coach dell’Imesa Osimo Juniores, Francesco Francioni- in quanto giocheremo contro la miglior squadra del Lazio che nel primo turno ha perso una sola partita e che in questa seconda fase si candida alla conquista del terzo posto, dietro al Siena e al Pesaro. Inoltre noi per la gara di domani dovremo fare a meno di Graciotti (guardia) e Squadroni (ala), ma ci proveremo in tutti i modi ad espugnare il parquet laziale, questo è sicuro”.

Prima di questa gara l’Imesa Osimo in classifica è dietro proprio il Palestrina (2 punti della Robur contro i 4 dei laziali) ed una vittoria vorrebbe dire tornare in corsa per il terzo posto, che, va ricordato, darà la possibilità alla fine di questa seconda fase di partecipare alle finali nazionali di categoria.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 aprile 2007 - 979 letture