utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Imesa Osimo: mercoledì amichevole a Senigallia

1' di lettura
1011

l’Imesa Osimo, dopo aver conquistato l'accesso ai play-off, incontrerà mercoledì per un 'amichevole la Golden Gas di Senigallia.

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it

Dopo il classico lunedì di riposo, l’Imesa Osimo, che domenica 1° aprile ha messo in archivio una vittoria fondamentale nel cammino del proprio campionato (battendo la Banca Nuova Trapani per 94-71 ha conquistato matematicamente l’accesso ai play off), da oggi, martedì 3 aprile, tornerà al lavoro con una doppia seduta di allenamento, una al mattino e l’altra al pomeriggio.

Per mercoledì 4 aprile è in programma una partita amichevole a Senigallia contro la locale Goldengas che milita nel girone A della B-1, scrimmage previsto con inizio alle ore 17.30. Quindi, doppia seduta di lavoro nella giornata di giovedì 5. Poi, da venerdì a lunedì compreso riposo completo per la squadra in concomitanza con le festività pasquali.

L’Imesa tornerà al lavoro martedì 10 aprile per definire la preparazione in vista dell’ultima trasferta della regular season che la vedrà impegnata sul parquet del Palestrina. Il lavoro di questa settimana, come ha dichiarato il coach Stefano Cioppi, “sarà esclusivamente basato sul carico fisico per trovare nuova benzina in vista dell’impegnativo rush finale”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 aprile 2007 - 1011 letture