utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Nuovo punto prelievi a Osimo Stazione: oggi l'inaugurazione

1' di lettura
3602

Sarà inaugurato oggi (ore 11) a Osimo Stazione il nuovo punto prelievi. Il centro sarà aperto mercoledì e venerdì dalle ore 7,15 alle 9 per il servizio di prelievo e lunedì per il ritiro dei referti.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it

Sarà inaugurato oggi a Osimo Stazione alle ore 11 il Punto Prelievo esterno del Distretto Sud, sito in Piazza della Resistenza 6 presso la ex sede della Croce Verde.

Continua la politica di decentramento delle strutture sanitarie che ha già portato alla realizzazione di un punto analogo a Villa e del Centro Medico "Michele Gallo" a San Biagio.

Con questo nuovo servizio Comune di Osimo e Asur 7 intendono venire incontro alle esigenze degli oltre 4000 abitanti della frazione costretti a recarsi in centro città per le analisi.

Il centro sarà aperto mercoledì e venerdì dalle ore 7,15 alle 9 per il servizio di prelievo e lunedì per il ritiro dei referti. “Ma non escludiamo di intensificare l’attività del punto prelievi, a seconda della risposta e delle richieste dell’utenza”–spiega il dott. Enrico Boaro, direttore del Distretto Sud Asur.

-nella foto: il dott Enrico Boaro e l'assessore comunale alla Sanità Francesca Triscari-


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 marzo 2007 - 3602 letture