utenti online

Francesco Storace a Osimo per l'inaugurazione della nuova sede AN

1' di lettura 30/11/-0001 -
Inaugurata ieri alla presenza del senatore Francesco Storace la nuova sede di AN. Oggi sarà a Osimo anche l'onorevole Mario Baccini (UDC).

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Il senatore di Alleanza Nazionale Francesco Storace, già presidente della Regione Lazio e Ministro della Salute, è stato presente ieri in città, accompagnato dal deputato AN Giulio Conti, per l’inaugurazione ufficiale della sede del Circolo cittadino di Alleanza Nazionale, sito in via San Francesco.

Prima di procedere alla cerimonia d’inaugurazione dei locali, si è svolta a partire dalle ore 19 all’interno della Sala Maggiore del Comune la conferenza “Con la Destra mandiamo a casa Prodi”, in cui sono intervenuti lo stesso senatore Storace e il deputato Conti, quindi Alessandro Buccelli, presidente del Circolo cittadino di AN, e Daniele Silvetti, presidente provinciale AN e consigliere regionale.

Nell’occasione sono stati presentati ufficialmente i candidati osimani alle elezioni provinciali di fine maggio: Michele Polverigiani per il collegio Osimo 1 e Flavio Cariddi per il collegio Osimo 2 – Offagna.

Oggi alle ore 11,30 sarà invece la base osimana dell’UDC a ufficializzare i nomi dei propri candidati per la corsa alle provinciali, nella nuova sede di via Olimpia e alla presenza dell’on. Mario Baccini, vicepresidente del Senato, già Ministro della Funzione Pubblica.



DA SX: Cariddi - Polverigiani - Conti - Storace - Buccelli - Ciccioli - Silivietti





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 marzo 2007 - 1752 letture

In questo articolo si parla di an, carlo ciccioli, udc, alessandro buccelli, michele polverigiani, flavio cariddi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enBY





logoEV
logoEV