utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

IdV: ''Di Pietro in Comune per le infrastrutture della città''

1' di lettura
1024

IdV: la visita in Comune con gli Amministratori osimani avrà carattere Istituzionale, essendo stata espressamente richiesta dall'Amministrazione allo scopo di interessare il Ministero delle Infrastrutture su alcuni progetti fondamentali per la città di Osimo.

da Italia dei Valori Osimo

Con riguardo alla notizia apparsa sui giornali e sul blog del Sindaco di Osimo circa la presenza di Antonio Di Pietro in città prevista per il 28 aprile va precisato che nell'evenienza che gli incontri previsti in Regione con il Governatore Spacca e il Sindaco Sturani, ne consentissero lo svolgimento, la visita in Comune con gli Amministratori osimani avrà carattere Istituzionale, essendo stata espressamente richiesta dall'Amministrazione allo scopo di interessare il Ministero delle Infrastrutture su alcuni progetti fondamentali per la città di Osimo.

Italia dei Valori intende la politica come dialogo e confronto democratico sia con i cittadini che con le Istituzioni, specie quando sono in gioco gli interessi comuni e quando il suo contributo può essere utile a migliorare la qualità della vita della gente. In questo senso, l'interesse verso progetti quali l'ospedale, la strada di bordo ed il trasferimento del Tribunale sono considerati prioritari rispetto ad ogni altro vincolo. In questo si misura la responsabilità di governo a cui siamo chiamati nel centro-sinistra, di cui ci sentiamo pienamente parte e nel quale stiamo lavorando concretamente per fornire risposte utili al cittadino.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 marzo 2007 - 1024 letture