utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Stasera al PalaRossini il concerto di Bryan Adams

1' di lettura
1301

Stasera la celebre rock star canadese si esibirà al PalaRossini. Ultima data in Italia del tour “Live across the nation 2007”. Biglietti ancora disponibili presso il T.Box e le abituali prevendite.

da Anno Zero

Tutto è pronto per l’ultima data in Italia del tour di Bryan Adams. La città di Ancona si prepara ad ospitare la celebre rock star canadese che stasera salirà sul palco del PalaRossini nella quinta tappa del tour Live Across the Nation 2007. Dopo Milano, Padova, Bolzano e Roma, è dunque la volta di Ancona che ospiterà l’evento organizzato dalla Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con la collaborazione del Comune.

Bryan Adams ripercorrerà i successi che lo hanno reso grande sin dagli anni ’80. Sarà accompagnato dalla storica band composta da Michael Curry (batteria), Keith Scott (chitarra), Gary Breit (tastiere) e Norman Fisher (violoncello), supporting Gregory Darling (al basso Claudio Citarella, alla batteria Burleigh Drummond e alla chitarra Daniele Macchi). Un grande show che si preannuncia emozionante, trascinante e suggestivo per i tanti fans che accorreranno per ascoltare la star canadese.

Biglietti al PalaRossini in prevendita, posto unico al prezzo di 32,20 euro.

Info: T.Box 071.2901224.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 marzo 2007 - 1301 letture