utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Imesa Osimo-Banca Nuova Trapani: Giornata Giallorossa

1' di lettura
1041

La partita, tredicesima di ritorno, in programma domenica 1 aprile, ore 18, al PalaBaldinelli, sarà occasione di festa: la "Giornata Giallorossa".

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it

Per la prossima gara interna che l’Imesa Osimo disputerà domenica 1 aprile, con inizio alle ore 18, al PalaBaldinelli, quando affronterà la Banca Nuova Trapani, la Società roburina ha deciso di istituire la “Giornata Giallorossa”.

Una gara molto importante quella che attende l’Imesa al cospetto di una delle protagoniste del girone B della B-1, e per questo la Società sta organizzando per il pomeriggio del primo aprile un’autentica festa sportiva.

Tra le varie iniziative in programma il coinvolgimento delle Società sportive di basket dei Comuni limitrofi, i cui tesserati potranno accedere al PalaBaldinelli pagando appena un euro per il biglietto d’ingresso.

Saranno coinvolte anche le scuole elementari e medie della città, con gli studenti che entreranno gratis, mentre i genitori che li accompagneranno potranno accedere all’impianto con il biglietto ridotto (7 euro), per tutti gli altri, abbonati compresi, il costo del biglietto è di 10 euro.

Nel corso della partita previste anche estrazioni con premi in tema pasquale.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 marzo 2007 - 1041 letture