utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Imesa Osimo Juniores, amara trasferta romana

1' di lettura
966

CAMPIONATO JUNIORES, fase Interzonale – La formazione guidata da Francioni e Carletti è uscita sconfitta per 85-69 dal confronto con l’Eurobasket.

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it

La formazione Juniores dell’Imesa Osimo, allenata da Francesco Francioni e da Roberto Carletti, torna a mani vuote dalla trasferta di Roma. La locale Eurobasket si è imposta per 85-69 a conclusione di una partita giocata lunedì 19 marzo punto a punto. L’Imesa ha mollato solo negli ultimi tre minuti di gara, quando l’Eurobasket è riuscita a mettere a segno un break di 11-0.

Nelle battute finali il team osimano non ha poi trovato le giuste energie per controbattere l’incalzare degli attacchi romani. Per l’Imesa è la terza sconfitta consecutiva in questa seconda fase del campionato, al termine della quale le prime tre classificate accederanno alla finale nazionale di categoria.

La gara era valida quale terza giornata di andata della fase Interzonale del Campionato Juniores. L’Imesa tornerà a giocare lunedì 26 marzo, quando al PalaBaldinelli, con inizio alle ore 18, affronterà la Power Dry Pistoia.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 marzo 2007 - 966 letture