utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Consegnati ieri mattina sei alloggi popolari in via Milani

1' di lettura
1635

Sono stati consegnati ieri mattina gli ultimi sei alloggi costruiti dall’Erap, l’Ente regionale per l’abitazione pubblica, ad Osimo in via Don Milani.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it

Alla presenza del presidente dell’Erap, Ezio Capitani, l'assessore Giancarlo Mengoni ha consegnato, a nome del Sindaco Dino Latini, le chiavi degli spaziosi appartamenti, tutti con due o tre camere da letto, destinate a sei famiglie osimane con figli.

La palazzina, con un’area verde condominiale, è dotata di ascensore, balconi e garage e si colloca all’interno dell’area Peep che comprende, oltre alle case dell’Erap, palazzine di cooperative e imprese edili.

Intanto è quasi conclusa la progettazione di altri 24 alloggi che verranno costruiti dall’Erap, su un’area comunale, nella frazione di San Paterniano.

Saranno 8 quelli di edilizia sovvenzionata e 16 quelli che invece verranno utilizzati per la locazione agevolata, cioè per tutte le famiglie mono o pluriparentali che non hanno redditi così bassi da entrare nelle graduatorie della sovvenzionata ma allo stesso tempo non possono permettersi case a costi di mercato.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 marzo 2007 - 1635 letture