utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Alleanza IdV-Udeur: Mirco Sesterzi e Rosalia Alocco candidati

1' di lettura
1762

Elezioni Provinciali: sono stati proclamati ufficialmente i due candidati della lista unica IdV-Udeur allargatasi per Osimo al movimento civico “Il Centro per L’Ulivo”: Rosalia Alocco correrà (Centro per l’Ulivo) correrà per il collegio di Osimo 1; Mirco Sesterzi su Osimo 2.

di Redazione

Sono stati proclamati ufficialmente i due candidati della lista unica IdV-Udeur allargatasi per Osimo al movimento civico “Il Centro per L’Ulivo”: Rosalia Alocco correrà (Centro per l’Ulivo) correrà per il collegio di Osimo 1; Mirco Sesterzi su Osimo 2.

La lista è alleata del centro sinistra e garantisce il suo appoggio al candidato alla presidenza provinciale Patrizia Casagrande. L’obbiettivo di IdV-Udeur uniti è ottenere tra il 5-10% dei voti e poter portare in consiglio almeno due rappresentanti.

I neocandidati sono stati presentati giovedì a Palazzo Campana dal vice presidente del Consiglio Regionale David Favia, dal segretario provinciale Udeur Ennio Coltrinari, dal vice segretario cittadino Piergiorgio Buglioni, dal portavoce del Centro per L’Ulivo Giuseppe Tomaino.

Pronunciandosi sui rapporti con gli altri schieramenti politici, Favia ha annunciato lotta per impedire che qualche esponente delle Liste Civiche corra alle Provinciali con i partiti di centro sinistra, definendo la giunta Latini di “centro destra”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 marzo 2007 - 1762 letture