utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Loop: festa domani per l'apertura del nuovo centro musicale

1' di lettura
1903

Riaprirà i battenti domani alle ore 17.30 il centro musicale De André, con un nuovo nome, Loop, ristrutturato e reintrepretato in un originale chiave estetico-funzionale. Loop mira a diventare un punto di riferimento su scala nazionale per tutti i giovani che vogliono proporsi in ambito musicale.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it

Riaprirà i battenti domani, domenica 11 alle ore 17.30 il centro musicale De André, con un nuovo nome, Loop, e una nuova gestione, affidata all'etichetta discografica Anomolo, nota per essere stata la prima realtà italiana a produrre e distribuire artisti in download gratuito online.

Il centro, situato in via Foscolo 1 a San Biagio, grazie alla disponibilità offerta dal Comune di Osimo e all’esperienza dei tecnici di Anomolo, è stato ristrutturato e reintrepretato in un nuova chiave estetico-funzionale: open space, sala eventi, sala prove, studio di registrazione e MetaMusicLab, il laboratorio didattico per apprendere tutte le tecniche e potenzialità dell’autoproduzione musicale.

Loop mira a diventare un punto di riferimento su scala nazionale per tutti i giovani che vogliono proporsi in ambito musicale. Il sito di Loop si appoggerà a quello di Anomolo (www.anomolo.com) e in esso saranno presentate di volta in volta le news del centro, che ospiterà anche concerti e incontri con artisti di rilievo nazionale.

Pesentazione -Stefano Simoncini (ass.politiche giovanili)
Presentazione - Ass. Culturale Anomolo
ATTIVITA' (1)
ATTIVITA' (2)


Il Team di Anomolo


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 marzo 2007 - 1903 letture