utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Juniores: Imesa Osimo contro Scavolini Spar Pesaro

1' di lettura
1116

Campionato juniores: Imesa Osimo, primo test con la Scavolini Spar Pesaro. Stasera, alle 20.15, al PalaBaldinelli prima giornata della fase interregionale...

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it

Stasera, con inizio alle ore 20.15, al PalaBaldinelli, primo impegno della fase interregionale del Campionato juniores per l’Imesa Osimo, che è chiamata ad affrontare una delle formazioni più forti del raggruppamento, la Scavolini Spar Pesaro.

Per la formazione allenata dai coach Francesco Francioni e Roberto Carletti un avvio in salita, considerato che la Scavolini Spar è tra le favorite alla conquista del primo posto finale (le prime tre classificate, al termine del girone all’italiana accederanno alla finale nazionale), ma l’Imesa Osimo non si tirerà certo indietro e proverà a fare lo sgambetto alla compagine pesarese.

E l’Imesa ha nelle sue corde le qualità per provare a fermare lo squadrone dei cucinieri. Dunque, un match da non perdere, quello in programma stasera nella speranza anche di vedere un pubblico all’altezza della situazione che spinga nel modo adeguato la compagine ruborina.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 marzo 2007 - 1116 letture