utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Le telecamere di Easy Driver (RaiUno) a Osimo

1' di lettura
1529

Martedì, mercoledì e giovedì prossimo gli operatori della popolare trasmissione di Rai Uno saranno ad Osimo per le riprese della puntata che sarà successivamente messa in onda a fine mese, il 31 Marzo.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it

Le telecamere di “Easy Driver” puntate su Osimo e le bellezze della Val Musone. Martedì, mercoledì e giovedì prossimo gli operatori della popolare trasmissione di Rai Uno saranno ad Osimo per le riprese della puntata che sarà successivamente messa in onda a fine mese, il 31 Marzo.

In questo programma, apprezzato dagli appassionati delle quattro ruote e trasmesso tutti i sabati alle 14 subito dopo il Tg1 delle 13.30, i conduttori, Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci, provano dei modelli d’auto di nuova produzione sulle strade più belle d’Italia, dedicando spazio, oltre che alle prestazioni dei motori e alle innovazioni tecnologiche, anche alla bellezza e alla storia delle località meta del viaggio.

Per interessamento degli assessori Stefano Simoncini e Francesco Pirani, la trasmissione ha accolto la richiesta di filmare una puntata proprio nella città senza testa: le due magnifiche vetture, una Maserati 4 porte e una Seat Altea XL, partiranno dai giardini pubblici di Piazza Nuova per concludere il loro tragitto in Piazza del Comune. Nel mezzo, due tappe di grande valore culturale, una al Palazzo Leopardi-Dittaiuti e la seconda alla Rocca di Offagna. In tutto il servizio sarà della durata approssimativa di 16-20 minuti.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 marzo 2007 - 1529 letture