utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

L'ambasciatore USA domani a Loreto

1' di lettura
1083

Domani, venerdì 9 marzo a Loreto la visita di S.E. Ambasciatore degli Stati Uniti Ronald Spogli.

da Comune di Loreto
www.comune.loreto.an.it

Loreto si prepara ad accogliere la visita dell’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia S.E. Ronald P. Spogli. La visita dell’Ambasciatore è programmata per venerdì 9 marzo alle 12,30, orario in cui sarà ricevuto nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale dal Sindaco Moreno Pieroni, dalla Giunta, il Consiglio Comunale e la cittadinanza. Saranno presenti anche l’Arcivescovo di Loreto Monsignor Gianni Danzi e tutte le autorità civili e militari.

L’Ambasciatore degli Stati Uniti, dopo essere stato ricevuto in Comune, farà visita ai suoi familiari loretani, la famiglia Raffi, alla quale va il merito di esser riuscita ad organizzare questa importante visita.

Dopo la cerimonia nella Sala Consiliare e la visita privata ai parenti, in un Ristorante Cittadini si terrà un Banchetto in Onore dell’Ospite.

La sua visita nella nostra città è certamente un evento importante che si inserisce nella serie di appuntamenti di respiro internazionale che stanno caratterizzando questo 2007 e che culmineranno, dopo l’Agorà dei Giovani del Mediterraneo, a settembre con la visita del Santo Padre.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 marzo 2007 - 1083 letture