utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Il Comune al lavoro su strade e marciapiedi

1' di lettura
1188

Asfaltature in via Artigianato, via Giolitti, via Castagna, via Murri, via Grandi; lavori di intervento su marciapiedi di via Marco Polo e via d'Ancona.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it

Sono state realizzate le asfaltature delle zone industriali di via Artigianato e via Giolitti; nella prima zona non venivano realizzati interventi di questo genere da vent'anni, nella seconda addirittura da trenta. Le asfaltature sono state eseguite nel quadro dei lavori di ripristino della viabilità danneggiata dagli eventi alluvionali dello scorso 16 settembre.

Sempre nel campo delle asfaltature, da segnalare che è stata portata a termine quella di via Castagna; quella di via Murri terminerà nel corso di questa settimana, mentre quella di via Grandi è di prossima realizzazione.

Verranno realizzati inoltre i lavori di intervento su un tratto di marciapiede di via Marco Polo; iniziati anche i lavori per la realizzazione di un tratto di circa 150 metri di marciapiede in via d'Ancona a San Biagio, per migliorare le condizioni di sicurezza del transito pedonale, fino alla vicina fermata dell'autobus.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 marzo 2007 - 1188 letture