utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

AC contraria all'allungamento del mandato per Romeo Antonelli

1' di lettura
1336

Romeo Antonelli, Presidente della Fondazione Grimani Buttari, ha comunicato all’Amministrazione Comunale l'intenzione di estendere il proprio mandato fino a ottobre 2008, in virtà di una recente modifica operata allo statuto dell'Ente.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it

Il Presidente della Fondazione Grimani Buttari Romeo Antonelli ha comunicato all’Amministrazione Comunale che non intende lasciare l’incarico nei tempi espressamente previsti dall’atto di nomina, ma che essendo entrato in vigore il nuovo statuto dell’Ente (modificato tra il maggio e il settembre 2004) è a suo avviso vigente l’allungamento del mandato da quattro a cinque anni, con scadenza ottobre 2008.

Il Comune di Osimo - in particolare il Sindaco avv. Dino Latini – ritiene invece che la variazione di durata debba essere introdotta solo dal prossimo mandato e sottolinea che il mandato all’attuale Presidente è stato conferito con atto che prevede esplicitamente la scadenza nell’autunno del corrente anno (durata quattro anni).

L’Amministrazione Comunale rimane dunque ferma sulla scadenza prevista per il mese di ottobre 2007, anche in considerazione del fatto che il Presidente della Fondazione Grimani Buttari ha ancora una volta indicato nell’autorità giudiziaria la sede per dirimere la controversia.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 marzo 2007 - 1336 letture