Liste Civiche: necessario intervento sulla ex. SS. 361

1' di lettura 30/11/-0001 -
E' stata iscritta all'ordine del giorno del Consiglio Comunale l'interrogazione dei consiglieri Gallina, Palazzini, Cola, Francioni (Liste Civiche) in merito a stato di dissesto della strada statale ex. S.S. 361.....

di Mirco Gallina
Graziano Palazzini
Gino Cola
Roberto Francioni
(Liste Civiche)


I sottoscritti consiglieri comunali interrogano la S.V. per conoscere quali interventi si intendono assumere in relazione allo stato di dissesto della sede stradale ex. S.S. 361, nel tratto che va dal km. 5,700 al km. 9,700.

Ampie zone di tale condotto risultano prive di asfalto e la pericolosità potrebbe causare incidenti automobilistici, anche in considerzione delle notevole quantità di mezzi pesanti che transitano nel tratto Ancona – Macerata.

Tale situazione si è notevolmente deteriorata a seguito del nubifragio dello scorso 16 settembre al punto da creare avvallamenti, che, attraversati, provocano vibrazioni sulle abitazioni limitrofe, compromettendone, a lungo andare, la stabilità.

Si confida che la S.V. voglia assumere, in tempi ragonevolmente celeri, le idonee iniziative atte a sanare una situazione preoccupante.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 febbraio 2007 - 1166 letture

In questo articolo si parla di viabilità, politica, mirco gallina, gino cola, graziano palazzini, consigliio comunale





logoEV