utenti online

Liste Civiche: ''Chi critica le Società fornisca dati concreti''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Le Liste Civiche in un duro comunicato ammoniscono chi critica l'operato delle Società Partecipate del Comune a fornire dati concreti in grado anche di essere raffrontati con quelli riferiti alle Società degli altri comuni....

da Liste civiche


Chi spara contro le società partecipate del Comune di Osimo dovrebbe essere capace di produrre dati concreti, in grado anche di essere raffrontati con quelli riferiti alle Società degli altri comuni, alle consulenze assegnate dalla Provincia e dal Comune di Ancona, al numero e al trattamento dei precari che lavorano all'Ikea (e a proposito di Ikea, rimane sempre da chiedere perché le opere infrastrutturali in quella zona si sono fermate).

Obbiettivo di chi spara contro le società partecipate del Comune di Osimo è quello di distruggere ciò che il Comune di Osimo ha creato, assicurando servizi e occupazione. Tale operazione di distruzione non può esser fatta passare senza ricordare cosa c'era prima: cooperative, stipendi pagati dopo mesi, costi maggiori, servizi non all'altezza.

Solo quando ci diranno i dati del 'mondo dorato' dei comuni vicini potremo confrontarci veramente, invece di continuare a parlare intorno alle "bufale" che hanno il solo scopo di cercare di distruggere tutto, con conseguenze che ricadrebbero totalmente sui dipendenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 febbraio 2007 - 1021 letture

In questo articolo si parla di politica, liste civiche, società partecipate





logoEV
logoEV