utenti online

Osimo e le sue grotte su ''Sereno Variabile'' sabato 17 marzo

1' di lettura 30/11/-0001 -
La trasmissione dedicata a Osimo sarà quella di sabato 17 marzo, con inizio alle ore 17,10. Le telecamere si soffermeranno sulle grotte, sulla città, sul mercato e sulla Basilica di San Giuseppe.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


“Sereno Variabile”, la popolare e seguitissima trasmissione di Rai-2 condotta da Osvaldo Bevilacqua e giunta quest’anno alla sua ventottesima edizione, dedicherà ampio spazio a Osimo, con particolare riguardo al percorso delle grotte che aprirà al pubblico il prossimo 21 aprile. L’iniziativa nasce da una richiesta in tal senso, inoltrata mesi fa dall’Amministrazione Comunale alla redazione di “Sereno Variabile”

La trasmissione dedicata a Osimo sarà quella di sabato 17 marzo, con inizio alle ore 17,10; le riprese verranno effettuate tra oggi e giovedì. Per il pomeriggio di oggi sono previste le riprese all’interno delle grotte; nella giornata di domani verranno effettuate riprese della città in generale e in quella di giovedì le telecamere si soffermeranno sul tradizionale mercato settimanale e sulla basilica di San Giuseppe.

Osvaldo Bevilacqua, nel suo tour per Osimo, verrà accompagnato dalla signora Maria Antonietta Canapa, che delineerà brevemente storia, arte, cultura e tradizioni della nostra città.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2007 - 1149 letture

In questo articolo si parla di turismo, basilica s.giuseppe





logoEV
logoEV