utenti online

Non solo Winx. Rainbow fa lezione all'Università

1' di lettura 30/11/-0001 -
Iginio Straffi, amministratore delegato della Rainbow S.p.A., casa di produzione di cartoons recanatese che con la popolare e amatissima serie delle fatine Winx ha ottenuto un successo mondiale, terrà un seminario alla facoltà di Economia di Ancona, oggi, martedì 27 febbraio alle 11...

da Università Politecnica delle Marche
www.unian.it


Un esempio da seguire, un fenomeno dell’industria leggera che fa concorrenza alle ricchissime holding americane. Parliamo di cartoons “made in Marche”: Rainbow di Recanati, of course.

Per insegnare come si fa a sfondare in un mercato blindato dalle grandi aziende d’oltreoceano e dell’Estremo Oriente, il dottor Iginio Straffi, amministratore delegato della Rainbow S.p.A., una delle più giovani e vivaci imprese nel settore dell'animazione a livello mondiale, terrà un seminario sul tema: "Il vantaggio competitivo nell'industria dell'animazione"oggi martedì 27 febbraio alle 11 alla Facoltà di Economia "G. Fuà".

Agli studenti verrà offerta una stimolante testimonianza di quanto conta la creatività imprenditoriale e la razionalità manageriale e organizzativa nel sancire il successo di un'impresa.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2007 - 1984 letture

In questo articolo si parla di università politecnica delle marche, iginio straffi, recanati, rainbow





logoEV
logoEV