CGIL e CISL Marche: ''sciopero simbolico di 10 minuti''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Le segreterie regionali CGIL e CISL Marche definiscono inopportuno l'intervento del Sindaco Latini e, ritenendo sconveniente e sterile qualsiasi polemica, esprimono il pieno sostegno alla famiglia Pagliarecci e proclamano per oggi sabato uno sciopero simbolico di 10 minuti per i lavoratori Park.O...

da CGIL-CISL Marche


Le segreterie regionali Filt CGIL e Fit CISL Marche stupiscono per l'inopportuno intervento del Sindaco Latini, ritengono comunque sconveniente e sterile qualsiasi polemica sull'incidente mortale occorso a Cristiano Pagliarecci nell'espletamento del proprio lavoro.

Giudicano intollerabile il verificarsi di tali incidenti e auspicano che possa essere fatto in tempi brevissimi, da chi ne ha il compito, l'accertamento delle eventuali responsabilità.

Considerano, comunque, indispensabile una riflessione e un confronto sulla sicurezza, che da sempre ha costituito l'impegno prioritario per le scriventi organizzazioni sindacali.

Esprimono il pieno sostegno alla famiglia del lavoratore deceduto proclamando per oggi sabato 24 febbraio uno sciopero simbolico consistente nell'astensione dal lavoro di 10 minuti all'inizio di ogni turno per i dipendenti della società Park.O. di Osimo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 febbraio 2007 - 1113 letture

In questo articolo si parla di