Agostinelli (Park.O.): ''Vicini alla famiglia Pagliarecci''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Pier Luigi Agostinelli, presidente della Park.O. spa, esprimere la propria vicinanza alla famiglia del giovane autista. L’azienda si attiverà per coprire le spese del rito funebre...

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Rompe il silenzio Pier Luigi Agostinelli, presidente della Park.O. spa, per esprimere la propria vicinanza alla famiglia del giovane autista.

“Non ci sono e non ci saranno mai parole sufficienti per un dramma come questo –il presidente è profondamente scosso dall’accaduto–L’azienda si attiverà per coprire le spese del rito funebre. È il minimo che possiamo fare, per quanto mi renda conto che sia ben poca cosa di fronte a una simile tragedia.”

Sul guasto meccanico all’origine dell’incidente “aspettiamo l’esito della perizia tecnica –continua Agostinelli- il veicolo era stato revisionato regolarmente a settembre presso la Motorizzazione Civile.”

Fermi i servizi Park.O., impianto di risalita compreso, domenica dalle 15 alle 16,30 per consentire ai dipendenti di prendere parte ai funerali del collega che si terranno alle ore 15 nella Basilica di S.Giuseppe da Copertino.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 febbraio 2007 - 1630 letture

In questo articolo si parla di michela sbaffo, luigi agostinelli