utenti online

Roberto Volpini eletto presidente CNA di Castelfidardo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Martedì 6 febbraio, presso il comune di Castelfidardo, i membri della consulta economica hanno eletto presidente Roberto Volpini, presidente della CNA di Castelfidardo.

da CNA Castelfidardo


Martedì 6 febbraio, presso il comune di Castelfidardo, i membri della consulta economica hanno eletto presidente Roberto Volpini, presidente della CNA di Castelfidardo.

Imprenditore artigiano di 49 anni, proprietario della Magnetica di Castelfidardo (componenti elettromagnetici e sistemi di alimentazione) Volpini è al suo secondo mandato da presidente della CNA di Castelfidardo.

Nella votazione l’imprenditore fidardense ha ottenuto l’unanimità. La CNA di Castelfidardo vuole ringraziare sentitamente tutte le associazioni di categoria ed economiche della città di Castelfidardo che hanno permesso di far si che la consulta partisse con i migliori auspici.

Tutti i presenti, infatti, sono intervenuti con la premessa che questo organismo dovrà fungere da stimolo per l’amministrazione comunale per lo stesso benessere della comunità locale. La votazione all’unanimità del presidente Volpini è sicuramente una prova del buon clima istauratosi in questo organismo.

Ancora una volta Castelfidardo ha dimostrato concretamente come il confronto tra associazioni, nei tavoli istituzionali, possa essere fecondo e costruttivo. La consulta fidardense, infatti, è una delle prime ad essere stata istituita e soprattutto con un ruolo sempre partecipe nelle decisioni riguardanti le attività produttive. Un esempio per tutta la zona Sud di Ancona e per l’intera provincia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 febbraio 2007 - 1724 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo





logoEV
logoEV