utenti online

Lavori all'Ospedale di Rete e all'ex-Muzio Gallo in standby

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ospedale di Rete: il Comune attende il parere della Provincia; ex-Muzio Gallo: manca ancora un adempimanto documentale da parte della Lega del Filo d'Oro.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it


Il Comune di Osimo è sempre in attesa dei pareri dell'Ufficio Viabilità e dell'Ufficio Idraulica dell'ente Provincia di Ancona, in relazione al nuovo ospedale di Rete della bassa Valle del Musone. Tali pareri sono stati richiesti circa un mese fa e sollecitati ulteriormente due giorni addietro. Solo dopo la trasmissione dei pareri dell'Ufficio Viabilità e dell'Ufficio Idraulica della Provincia di Ancona, il Comune di Osimo potrà rilasciare il permesso a costruire.

Per la partenza dei lavori di ristrutturazione dell'ex Muzio Gallo di San Paterniano, manca ancora un adempimanto documentale da parte della Lega del Filo d'Oro. La documentazione necessaria è stata richiesta prima di Natale all'ente di Santo Stefano, ma i dati forniti sono risultati solo parziali; il Comune ha quindi provveduto a una nuova richiesta, il cui soddisfacimento porterà al rilascio del permesso a costruire.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 febbraio 2007 - 1154 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV