utenti online

Disneyland Resort Paris cerca figuranti per la parata di primavera

2' di lettura 30/11/-0001 -
Diventa uno dei personaggi Disney®: DISNEYLAND® RESORT PARIS cerca ragazzi e ragazze che possano interpretare nella nuova parata di primavera i personaggi più famosi dei cartoni animati ...

da eurocultura.it
www.eurocultura.it


Questa primavera, DISNEYLAND® RESORT PARIS svelerà la sua nuova creazione.

In questa parata splenderanno i nostri personaggi più famosi dei cartoni animati Disney®, accompagnati da ballerini/ine, bungee (salto all'elastico), giocolieri, lanciatori di bandiere, marionettisti e trampolieri.

Se desiderate partecipare a questa grande avventura e incarnare i nostri personaggi famosi dovete straripare d'energia e d'entusiasmo; se somigliate ai nostri principi e principesse Disney® potreste avere il loro ruolo e creare così dei ricordi indimenticabili per i nostri ospiti e per voi stessi.

Cerchiamo anche ragazze e ragazzi con buone nozioni di danza per interpretare i personaggi e ballare sulla parata. Cogliete questa occasione per imparare nuove competenze come i giochi di destrezza, i trampoli, ecc. I ruoli di personaggi richiedono una statura tra 142cm e 192cm.

Contratti a tempo indeterminato e determinato (minimo 4/5 mesi) a partire da marzo 2007. Stipendio lordo mensile: Personaggi: 1.318 € - Personaggi e parata: 1.529 € Posti basati in Ile de France - alloggi possibili.

Se siete interessati(e), avete minimo 18 anni e nazionalità europea, se parlate scorrevolmente in inglese o in francese (i colloqui saranno in lingua straniera), presentatevi con un curriculum, una foto tessera, una penna ed un documento d'identità valido domenica 18 febbraio 2007 alle 10h00 (puntualità, i ritardatari non saranno accettati) all'indirizzo: IALS, via Cesare Fracassini, 60 - 00196 ROMA (Metro A, fermata Flaminio) (Venire in tuta e scarpe da ginnastica e prevedere una disponibilità fino alle 19h00 in caso di colloquio il pomeriggio)

www.disneylandparis-casting.com





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 febbraio 2007 - 2736 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV