utenti online

Ancora sangue sulla Flaminia I: muore un 25enne

1' di lettura 30/11/-0001 -
Domenica pomeriggio Italo Aiello, 25enne osimano, è morto finendo con la sua macchina nella scarpata al margine della strada....

di Redazione


Ancora morte sulla strada Flaminia I, congiunzione tra Osimo e la sua frazione Osimo Stazione. Domenica pomeriggio, alle 17,45 circa, il giovanissimo osimano Italo Aiello, 25 anni, ha perso la vita mentre era alla guida della sua Fiat Uno.

Per cause ancora da chiarire, Aiello ha perso il controllo del mezzo: la macchina è finita nella scarpata a margine della strada, lui, proiettato fuori dall'abitacolo, è stato schiacciato dal suo stesso mezzo. A nulla sono valsi i soccorsi, il giovane è spirato sul colpo.

Per la Flaminia I, questo è il terzo incidente con esito mortale a partire dall'inizio del 2007. Oltre a Italo Aiello, due le vittime: Lorenzo Cupido (9/1), un ragazzo di appena 16 anni alla guida del suo Apecar nuovo di zecca, e il 33enne tunisimo Lotifi Trabelsi (20/1).

Tre morti nel giro di appena un mese: più di una coincidenza. Con una lettera, il Sindaco di Osimo ha scritto al prefetto perché la strada provinciale in questione sia oggetto di interventi che ne assicurino una maggiore sicurezza.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 febbraio 2007 - 1500 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV