utenti online

OSIMO NUOTO A.S.D. nuota verso le regionali

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ottime le performance della compagine Osimana in occasione delle gare di qualifica per la fase regionale che si terranno il mese prossimo a Pesaro....

da ASD Osimo Nuoto


Domenica 28-01-2007 nella piscina di Chiaravalle si sono svolte le gare di qualifica per la fase regionale che si terranno il mese prossimo a Pesaro.

Ottime le performance della compagine Osimana che in tutte le gare propone atleti di assoluto valore.

23 atleti gia qualificati per la fase regionale,1 atleta qualificata alla fase nazionale e 8 in partenza per il meeting internazionale di Viareggio che si terrà questo fina settimane.

Dopo lo splendido successo di Fabbietti nella 5000, ottimi sono stati i riscontri cronometrici riportati da tutta la squadra in questa giornata di gare.

Tra tutti spicca la prestazione maiuscola di Levantesi Andrea atleta nato nel 1987 originario di Civitanova marche approdato quest’anno alla corte del coach Cattani che ferma il crono in 1’57”4 nei 200 stile libero e 26” 51 nei 50 delfino.

Inoltre ben 3 atleti vicini al tempo di qualificazione alla fase nazionale e si aspettano le staffette dove la società OSIMO NUOTO ripone la maggior parte delle speranze di qualifica nazionale e di podio regionale.

Contenti il presidente Broggi Laura e vice presidente Enrico Angeloni che ringraziano ancora una volta gli sponsor che ci accompagnano in questa splendida stagione agonistica.

Bel momento dunque per la società dei “Senza Testa” che conferma un buon livello tecnico e un’ottima organizzazione agonistica che la porta ad essere una delle squadre migliori delle marche.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 febbraio 2007 - 919 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV