utenti online

Andrea Bertini nuoterà alla finale di Coppa Brema

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’atleta originario di Osimo passato alla società laziale Larus Roma (la stessa di Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino) nuoterà la staffetta come primo frazionista alla finale di coppa Brema....

da ASD Osimo Nuoto


L’atleta osimano passato alla società laziale Larus Roma continua a far parlare di sè con ottime prestazioni. Oltre ad essersi già qualificato per i campionati italiani giovanili invernali nei 50 stile libero con il tempo di 23”90 nuoterà la staffetta come primo frazionista alla finale di coppa Brema a fianco del compagno di squadra Filippo Magnini che si terrà nella città di Verona domenica 4 febbraio.

L’atleta originario di Osimo ha mosso i primi passi nella piscina di via Vescovara alla tenera età di 6 anni, poi ha raffinato la tecnica nella società NUOTO LORETO con l’allenatore Mario Manghi, nella stagione 2003-2004 passa alla società OSIMO NUOTO dove potenzia e valorizza le sue caratteristiche da velocista insieme al tecnico Michele Cattani partecipando nella stagione 2005-2006 alla semifinale di coppa olimpica, trofeo sette colli e campionati italiani assoluti estivi.

Nella stagione 2006-2007 approda alla società Larus Roma la stessa di Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino dove tutto’ora sta dando ottimi risultati.

Un grosso in bocca al lupo a questo ragazzo che otre a impegnarsi nello sport 4/5 ore al giorno studia alla Facoltà di Scienze Motorie di Roma.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 febbraio 2007 - 1067 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV