utenti online

Via Trento chiusa per lavori dal 5 Febbraio per 4-5 mesi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Gli interventi riguarderanno fondo, sottoservizi e manto stradale. Partiranno lunedì 5 febbraio e si protrarranno per circa 4-5 mesi....

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


Inizieranno lunedì 5 Febbraio i lavori di rifacimento del fondo, dei sottoservizi e del manto stradale di via Trento, nel tratto compreso tra via Fratelli Cervi e Largo Vittorio Veneto.

Tali lavori, che si protrarranno per circa 4-5 mesi, verranno effettuati in due stralci distinti: il primo a partire da via Fratelli Cervi fino al civico 162, per una durata di circa 2 mesi, ed il secondo dal civico 162 fino a Largo Vittorio Veneto, per una durata di 2-3 mesi.

Nell’occasione dell’effettuazione dei lavori, per consentire ai residenti della zona, ma anche ai cittadini che si recano al Cimitero, di usufruire del piazzale di sosta, verrà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto della stessa via Trento, dal parcheggio fino a via Chiaravallese, la qual cosa permetterà anche di raggiungere agevolmente la via Fratelli Cervi.

Inoltre, gli stessi residenti di via Trento potranno sostare i propri veicoli nei tratti temporaneamente non interessati dai lavori e, comunque, sarà sempre loro consentito l’accesso pedonale alle proprie abitazioni.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 gennaio 2007 - 921 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ent2





logoEV
logoEV