utenti online

Saltato l'incontro con le associazioni ambientaliste

1' di lettura 30/11/-0001 -
Così l'Amministrazione Comunale: "per ragioni sconosciute" nessuno dei rappresentanti delle associazioni ambientaliste osimane si è presentato all'incontro con il Sindaco, progettato per lo scorso sabato....

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


Per ragioni sconosciute all’Amministrazione Comunale, è andato deserto l’incontro tra il Sindaco avv. Dino Latini e i rappresentanti delle associazioni ambientaliste osimane, in programma per sabato mattina alle ore 10, presso la sede municipale.

All’ordine del giorno dell’incontro vi erano tre punti: il piano di recupero in variante al Prg immobile ex Consorzio Agrario; il problema dei tre pini; il verde pubblico cittadino.

Nell’occasione, infatti, nessun rappresentante delle cinque associazioni locali Archeoclub, Bioars, Osimoambiente, Italia Nostra e Comitato per la Difesa dell’Ambiente e Territorio ha raggiunto la sede municipale.

Solo la rappresentante di Archeolub, Manuela Panini, aveva preventivamente informato il Sindaco di essere fuori Osimo per impegni di lavoro. Unico presente: il dottor Rolando Tittarelli, invitato dal Sindaco quale esperto per la questione dei tre pini.

L’avv. Latini ha provveduto a riconvocare l’incontro, con nuova lettera scritta, per sabato 17, alle ore 10,30, presso la sede municipale.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 gennaio 2007 - 1069 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/entY





logoEV
logoEV