utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Margherita e Forza Italia al rinnovo dei vertici

1' di lettura
1121

Il 10 Febbraio la Margherita si riunirà in congresso comunale; a marzo FI dovrà pronunciarsi sul proprio coordinatore....

di Redazione

Nuovi nomi ai vertici delle rappresentanze comunali di Margherita e Forza Italia.

La Margherità si riunirà in congresso il 10 Febbraio per rinnovare le cariche: con ogni probabilità Aurora Nardini sarà riconfermata nel suo ruolo di presidente e coordinatrice, mentre Simone Pugnaloni sarà proposto per ricoprire l’incarico di vice presidente unico, con delega alle questioni amministrative e al coordinamento politico del gruppo consiliare e giovanile.

Entreranno a far parte del direttivo anche alcuni componenti del Circolo “Giovani per La Pira”. Saranno anche costituiti una serie di gruppi di lavoro tra cui la consulta “Pari opportunità” per dar più voce alle donne in politica.

A marzo invece la base di Forza Italia sarà chiamata a eleggere un commissario pro tempore che guidi il partito fino al congresso di fine estate.

Forse si sceglierà di riconfermare l’attuale coordinatore, Enrico Stanek. In seguito alle dimissioni di Francesco Mazzufferi, il ruolo di vicecoordinatore sarà affidato a Pierluigi Agostinelli (presidente Park.O. spa).

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 gennaio 2007 - 1121 letture