AC a associazioni ambientaliste: ''Confronto utile''

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’Amministrazione Comunale, preso atto della scelta delle associazioni ambientaliste cittadine di non partecipare all'incontro dello scorso sabato, ribadisce l'utilità di un confronto e stabilisce per esso una nuova data: il 17 febbraio....

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


L’Amministrazione Comunale prende atto della scelta delle associazioni ambientaliste cittadine di non confrontarsi, disertando l’incontro programmato nella giornata di sabato sul tema dell’area ex Consorzio, pur nella considerazione del fatto che tale confronto era stato proprio da esse richiesto.

Infatti l’Amministrazione Comunale sottolinea che in considerazione del fatto che l’opera in questione è ancora lungi dall’essere avviata, una ulteriore fase di confronto e di dibattito può risultare particolarmente interessante e costruttiva, andandosi ad aggiungere alle fasi già realizzate nelle sedi istituzionali (Consiglio di quartiere, Consulta).

In ogni caso, l’Amministrazione Comunale rimane come sempre a disposizione per ascoltare, comprendere e valutare le ragioni e le riflessioni dei cittadini e delle associazioni dei cittadini. Il nuovo appuntamento per l’incontro con le associazioni ambientaliste è fissato per il 17 febbraio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 gennaio 2007 - 875 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV