utenti online

Nuoto: Fabbietti conquista il podio nelle gare di gran fondo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Eleonora Fabbietti e Marcianesi Davide hanno ben figurato nella 5000 km conquistando rispettivamente il terzo posto assoluto in capo regionale e settimo posto assoluto....

da ASD Osimo Nuoto


Altro successo siglato dalla squadra osimana sabato 20 gennaio scorso nella piscina olimpionica di Pesaro. I 2 finalisti dell’ OSIMO NUOTO Eleonora Fabbietti e Marcianesi Davide hanno ben figurato nella 5000 km conquistando rispettivamente il terzo posto assoluto in capo regionale e settimo posto assoluto.

I due ragazzi -tutti e due della categoria juniores lei nata nel 1991 lui nel 1990- sono riusciti a difendere le loro posizioni mantenendo costanti le loro velocità di crociera e chiudendo la gara in 1ora 06min lei e 1ora 03 min per Davide.

Il tecnico Cattani Michele parzialmente contento del risultato pensa già alle prossime qualifiche che si terranno sabato prossimo a Chiaravalle dove i due atleti saranno impegnati nella gara dei 200 metri stile libero.

Continua dunque la scia di successi che porta la società OSIMO NUOTO tra le squadre leader delle marche.

"Il podio di Eleonora Fabbietti" dice il coach Cattani "servirà come benzina per tutta la squadra e per le prossime competizioni".


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2007 - 1646 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/entW





logoEV
logoEV