utenti online

Cucito, cucina, fumetti, Ps2, musica e altro ancora al Cantiere dei Talenti

1' di lettura 30/11/-0001 -
Inaugurazione sabato 27 gennaio del "Cantiere dei Talenti", una nuova struttura a disposizione dei giovani della città, sita negli storici giardinetti di PIazza nuova....

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


Si inaugura sabato prossimo, 27 gennaio, alle ore 18, presso la ex casa del custode dei Giardini di Piazza Nuova, il “Cantiere dei Talenti”.

L’iniziativa, organizzata dallo Juter Club in collaborazione con il Comune di Osimo, nasce da un progetto sperimentale che si propone di sviluppare risposte alle esigenze dei giovani di esprimere la propria sensibilità creativa.

Il Cantiere dei Talenti si rivolge a tutti i giovani della Città di Osimo, dai 14 ai 29 anni. Le attività in programma saranno organizzate in orario pomeridiano in funzione dell’età di riferimento e degli interessi personali.

“Impara l’arte emettila da parte” è il titolo della prima fase di attività del Cantiere dei Talenti, che comincerà immediatamente; si tratta di tre corsi, per la precisione “Sartoria e cucito”, “Cucina” e “Laboratorio pratico di fumettistica”. In seconda battuta verranno attivati poi altri quattro appuntamenti: “Tornei di play station”, “Music e Fun”, “Laboratorio di giornalismo”, “Laboratori di arte varia”.

La sede del Cantiere dei Talenti è in via Vitalioni 9. Tutte le attività saranno effettuate con la collaborazione di esperti e coadiuvate da giovani e adulti volontari. L’adesione e la frequenza alle attività del Cantiere è gratuita. Unico costo: 15 euro per iscrizione e assicurazione.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2007 - 1379 letture

In questo articolo si parla di politiche giovanili, inaugurazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enug





logoEV
logoEV