utenti online

Le opere del maestro Paglialunga nei locali del Liceo “Campana”

1' di lettura 30/11/-0001 -
Aperta dal 23 Dicembre 2006 una mostra del compianto maestro Lucio Paglialunga....

da Istituto Corridoni Campana


Nei locali del Liceo “Campana” di Osimo, in occasione dell’inaugurazione della nuova ala dell’edificio scolastico, è stata aperta il 23 Dicembre 2006 una interessantissima mostra del compianto maestro Lucio Paglialunga.

Una selezione delle sue più significative opere pittoriche risalenti a diversi periodi della produzione artistica, presentata dal Prof. Luciano Dionisi, è stata visitata da un buon numero di cittadini che hanno apprezzato le notevoli qualità pittoriche ed artistiche di Paglialunga.

Grande soddisfazione per il successo della mostra è stata espressa dai visitatori, dai familiari dell’artista e dal Preside dell’Istituto Nazzareno Donzelli.

Sempre dal 23 Dicembre 2006 è diventato operativo il nuovo attrezzatissimo laboratorio multimediale, finanziato con il contributo di privati e fondazioni, particolarmente qualificato per svolgere attività informatica e linguistico-multimediale.

E’ il settimo laboratorio informatico dell’Istituto “Corridoni-Campana” di Osimo e si è rivelato indispensabile per soddisfare le esigenze didattiche e formative della numerosa popolazione scolastica, che frequenta i quattro indirizzi di studio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 gennaio 2007 - 1563 letture

In questo articolo si parla di cultura, lucio paglialunga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enuo





logoEV
logoEV