utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Una nuova stagione musicale 2007 al Bastione Sangallo

1' di lettura
1116

Quattro appuntamenti con la musica dal 25 Gennaio al 22 Marzo ospitati dalla Sala del Teatro Comunale all'interno del Bastione Sangallo....

da Comune di Loreto
www.comune.loreto.an.it

Dopo i successi riscossi nella scorsa estate con la Rassegna di musica sulla Terrazza del Bastione Sangallo, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Loreto ha deciso di riproporre una serie di appuntamenti musicali invernali utilizzando la Sala del Teatro Comunale realizzato proprio all’interno dello stesso Bastione.

Il primo appuntamento è in programma per il 25 gennaio con il gradito ritorno di Carlo Simonari, voce già apprezzata dal pubblico loretano che, arricchita da un eccellente quartetto, proporrà successi nazionali ed internazionali di sicuro impatto emotivo.

La seconda serata si terrà l’8 febbraio e sarà un doveroso tributo alla band più famosa del secolo, i Beatles, descritti, attraverso una cronistoria musicale, dai più rappresentativi esponenti marchigiani del genere: i “Talk Radio”.

Nella serata dell’8 marzo la straordinaria voce di “Joy Salinas”, accompagnata per l’occasione dai funambolici “Mo’ Better Funk”, farà un gradito omaggio a tutte le donne nella giornata a loro dedicata.

Altro appuntamento da non perdere è quello del 22 marzo: una serata dedicata alla straordinaria carriera del cantautore più popolare d’Italia “Vasco Rossi” proposta ed interpretata dal gruppo marchigiano del momento “Le Deviazioni”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 gennaio 2007 - 1116 letture