utenti online

Parte da Ancona il tour di Tiziano Ferro ''Nessuno è solo''

2' di lettura 30/11/-0001 -
Partirà sabato prossimo da Ancona il “Nessuno è solo tour”. Tiziano Ferro: “Sarà il mio primo vero e proprio show”....

dai Anno Zero


Si chiama “Nessuno è solo", e partirà sabato 20 gennaio dal Palarossini di Ancona, il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “Nessuno è solo”.

Per la prima volta Tiziano porterà “Stop dimentica!” , “Ed ero contentissimo”, “Ti scatterò una foto” e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d’Italia. La prima data sarà, appunto, Ancona per iniziativa della società Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni in collaborazione con il Comune.

Da qualche giorno al Palarossini tecnici e produzione sono in movimento per preparare lo spettacolo che si preannuncia in grande stile. “Sarà il primo vero e proprio “show” per quanto mi riguarda – dichiara Tiziano Ferro - stiamo lavorando da settimane sui dettagli perché ciò che ne risulti sia uno spettacolo completo, emozionante a livello di suoni e luci, ma sempre attento alla comunicazione dei sentimenti” .

Sul palco con lui i musicisti di sempre – “Guai a chi me li tocca”, dice sempre Tiziano, gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre).

L’allestimento dello show prevede dei climi teatrali molto suggestivi sottolineati dalla presenza, sul palco, di una scatola rivestita di uno speciale tulle che diventerà lo schermo sul quale vivranno delle insolite proiezioni che saranno l’esclusiva cornice per ciascuna canzone confezionata dalla sapiente regia di Giancarlo Sforza.

“Incontrare il pubblico dal vivo – conclude l’artista - è l’obiettivo primo che mi spinge con passione a credere in ciò che faccio. Il momento dell’”incontro” è il più atteso, emozionante, difficile da descrivere e controllare. Ho in serbo tributi e sorprese, il mio più grande desiderio sarebbe quello di poter coinvolgere ogni tanto ospiti, colleghi, amici”.

“Nessuno è solo tour” è prodotto da Trident di Maurizio Salvatori e la direzione musicale è affidata a Michele Canova, storico produttore musicale dei dischi di Tiziano Ferro.

Il costo dei biglietti è di 35.50 euro per il settore numerato e 25.30 per il non numerato.
Per info: t.box 071.2901224

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2007 - 1059 letture

In questo articolo si parla di musica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enuw





logoEV
logoEV