utenti online

Il centro sinistra chiede le dimissioni del dott.Mercuri presidente A.s.s.o.

1' di lettura 30/11/-0001 -
Arriva in Consiglio Comunale (mercoledì 17 gennaio) la Mozione a firma di tutti i consiglieri del centro sinistra, con la quale si chiedono le dimissioni e/o la rimozione del dott. Sauro Mercuri dalla Presidenza della Asso srl....

da Paola Andreoni
capogruppo DS Osimo


Si tratta di una grottesca vicenda osimana, che vede protagonista – e non è la prima volta – il dott. Sauro Mercuri, esponente di spicco delle liste civiche di Latini, nominato dallo stesso alla presidenza della Asso, società partecipata del Comune che si occupa dell’assistenza sociale. Fatto che fra l’altro ha determinato un esposto alla Procura e un ricorso al Tar.

La mozione riafferma la solidarietà alla consigliere comunale prof.ssa Paola Andreoni, che chiedeva di esercitare un suo sacrosanto diritto di accesso agli atti in possesso della società controllata dal Comune.

I firmatari contestano che non è possibile accordare alcuna fiducia a chi - nel ruolo di Presidente di una società partecipata del Comune (che si occupa dell’assistenza sociale agli anziani, degli asili nido, ecc.) - si abbandona a scrivere affermazioni pretendendo di associare ai terroristi persone per bene, permettendosi oltretutto di diffamare la credibilità e l’autorevolezza di un partito, i DS, partito assai eversivo secondo l’”illuminato” e “democratico” dott. Sauro Mercuri.

Si allega copia della mozione.


Paola Andreoni
capogruppo DS Osimo

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2007 - 1452 letture

In questo articolo si parla di ds, paola andreoni, sauro mercuri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enut





logoEV
logoEV