Viabilità a Campocavallo: via Cagiata - via Segni - via Saragat

2' di lettura 30/11/-0001 -
Data l’ultimazione dei lavori di costruzione della rotatoria all’incrocio tra via Cagiata (tratto verso il fiume Musone), via Segni, via Saragat in località Campocavallo, la circolazione all’altezza di tale intersezione sarà disciplinata nel seguente modo...

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


1-ai veicoli che circolano in via Segni, diretti verso via Cagiata, è fatto obbligo di transitare sulla destra dell’aiola centrale e di dare la precedenza ai veicoli circolanti all’interno della rotatoria centrale.

2-ai veicoli che circolano in via Cagiata, in entrambe le direzioni, giunti all’intersezione con le vie Segni e Saragat, è fatto obbligo di transitare sulla destra dell’aiola centrale e di dare la precedenza ai veicoli circolanti all’interno della rotatoria centrale.

3-in via Cagiata, nel tratto compreso tra via di Jesi e la nuova rotatoria, è istituito il senso unico di marcia verso quest’ultima e, nei punti ritenuti necessari per esigenze della circolazione, potrà essere vietata la sosta a tutti i veicoli.

4-in via Saragat nel tratto compreso tra la nuova rotatoria e il ristorante Mezzo Baiocco è istituito il senso unico di marcia verso quest’ultima località.

5-in via di Jesi nel tratto compreso tra lo sbocco di via Saragat e via Cagiata è istituito il senso unico di marcia verso quest’ultima via ed il transito è consentito solo ai velocipedi, ciclomotori, motoveicoli, autoveicoli (M1), automezzi pubblici di trasporto, di soccorso, delle Forze di Polizia.
I rimanenti veicoli potranno transitarvi solo per interessi locali desumibili dai documenti di circolazione e trasporto, altrimenti verranno deviati per via del Covo, sia per raggiungere Osimo sia per raggiungere Jesi.

6-in via di Jesi, nel tratto compreso tra via Segni e via Cagiata, è istituito il doppio senso di circolazione ed il transito è consentito solo agli autoveicoli di massa massima non superiore a 3,5 t ad eccezione dei mezzi pubblici di trasporto, di soccorso, delle Forze di Polizia.
I veicoli pesanti potranno transitarvi solo per interessi locali desumibili dai documenti di circolazione e trasporto, altrimenti verranno deviati se diretti verso Loreto in via Segni, se diretti verso Osimo in via del Covo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 gennaio 2007 - 2068 letture

In questo articolo si parla di viabilità, campocavallo