IN EVIDENZA



15 ottobre 2007

...

Gli studenti australiani frequenteranno le lezione nella scuola ed effettueranno delle visite culturali e naturalistiche nella città di Osimo, nei centri limitrofi e in località caratteristiche della Regione Marche.

da Istituto Corridoni Campana





...

In merito alle polemiche sollevate dal consigliere comunale Giovanni Strologo su un caso di assistenza domiciliare a un giovane portatore di handicap, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Osimo, dottoressa Francesca Triscari, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

da assessore Francesca Triscari





...

Latini faccia in modo che la Palombara e la vecchia fonte Giana siano annoverate al più presto tra i beni comunali: in occasione della campagna nazionale “Adottiamo un monumento”, la Palombara venne adottata proprio dai bambini della scuola di Passatempo.

da Comitato mamme


...

Dopo aver visitato la città, i musei e il Palazzo comunale, i “Maestri del lavoro” sono stati accolti nell’Aula magna dove è avvenuto uno scambio di doni alla presenza del console regionale e dei consoli delle province marchigiane.

da Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it


...

Il Comitato delle Mamme di Passatempo sollecita ancora una volta l'Amministrazione a recedere dal progetto Calamante (bitumificio): sono a rischio la salute dei residenti e anche opere di indiscusso valore archeologico: la Palombara (costruzione del '600) e la fonte Giana (età romana).

da Comitato mamme


...

Parte martedì 9 ottobre la vendita dei nuovi abbonamenti per la Stagione di Opera, Balletto, Recital 2007/2008 del Teatro delle Muse, presso la biglietteria del Teatro in via della loggia dal martedì al sabato dalle 10 alle 17.

da Teatro delle Muse



...

Dichiarazione del Presidente Mario Sberna sulla Finanziaria 2008: "Consideriamo il bonus di 150 euro per figlio, meno di 50 centesimi al giorno, un’offesa alla dignità della famiglia e della passione."

da Associazione Nazionale Famiglie Numerose (Marche)





...

Alle affermazioni di Strologo l’Amministrazione Comunale risponde quindi con le cifre di bilancio, che meglio di altre rappresentano l’impegno dell’Amministrazione Comunale a favore dei disabili e delle famiglie con necessità di assistenza domiciliare.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it









8 ottobre 2007


...

La ns. società per il mese di Ottobre offre a chi vuole toccare con mano questo sport, un mese di prova gratuita per i corsi judo ed una lezione di prova per le altre attività, inoltre vi sono altre promozioni con sconti per tutta la famiglia.

da Judo Club Sakura


...

Venerdì 19 ottobre 2007 alle ore 18.00 presso il teatrino di Palazzo Campana si celebrerà la terza edizione del Premio Sardus Tronti con la cerimonia per l¹assegnazione dei premi ai progetti vincitori del concorso sul tema "energie rinnovabili".

da Rotary Club Osimo




...

le delegazioni Confcommercio e Confesercenti di Castelfidardo fanno sapere che nessun rappresentante delle associazioni parteciperà alla riunione per la presentazione del progetto “Centro Riviera del Conero” di Monte Camillone.

da Confcommercio e Confesercenti di Castelfidardo


...

Gli autori premiati durante la Due Giorni di Osimo: la foto vincitrice per il Premio Excellence, è “Sign in ages” di Giuliano Marras (Ferrara); la foto vincitrice del Premio Also è “Wind force” di Ilse Schrama (Amsterdam).

da Gruppo Alceo Moretti Comunicazione





...

Grande afflusso in piazza a Loreto per l’iniziativa sulle patologie della terza età L’ Anap Confartigianato ha organizzato domenica 30 settembre un “ check up” gratuito per ridurre il rischio di malattie

da Anap Confartigianato